Hilton Budapest City

Hilton Budapest City

Non in pieno centro, all'interno del centro commerciale Westend di Budapest, l'Hilton Budapest City è il posto ideale per chi come me vuole spostarsi con i mezzi pubblici, in quanto si trova vicino alla stazione degli autobus e praticamente sopra la metropolitana, da dove puoi raggiungere comodamente tutte le parti più interessanti di Budapest.

L'hotel si presenta classico e moderno in ugual modo, pulito, ordinato e una hall molto luminosa,

molto apprezzata la postazione del thè che mettono a disposizione degli ospiti e visto questo periodo è un tocco in più che fa la differenza.

Le camere sono grandi e accoglienti e pulite, di contro c'è da dire che i bagni non sono proprio di una buona metratura, poco più grandi sarebbero ottimi.

La ristorazione per il dinner è molto buona, piatti presentati bene, ma il gusto e la qualità delle materia prima ancora meglio, certo si può fare sempre di più ma nel complesso non c'è male, lo staff cordiale, professionale e friendly che di sicuro non guasta mai.

Per quanto riguarda il breakfast, il buffet è molto vario e fresco, non manca nulla, tutto quello che serve si trova, di contro c'è da dire che la velocità non è il punto di forza dello staff, si nota una certa mancanza di voglia di fare il passo in più verso l'ospite, ad ogni modo è d'apprezzare la volontà che ci mettono, ma a volte non basta.

Nel complesso non c'è male, se si mette a confronto qualità prezzo è una buona scelta.

Il consiglio di BGuests:

per raggiungere l'hotel o andare a prendere la metropolitana si può passare tranquillamente dal centro commerciale, in quanto di fronte alla hall c'è un'uscita dedicata agli ospiti dell'albergo.

La piscina al settimo piano potrebbe essere il fiore all'occhiello del Hilton di Lecce, ma aime manca un po' cura sia per quanto riguarda l'acqua, si per quanto riguarda tutto il resto, in questa zona dell'albergo c'è tanta potenzialità ma andrebbe sfruttata meglio.

Negli ascensori dell'hotel trovate quanto segue: Il nostro obiettivo è migliorare e allietare il vostro soggiorno. Se qualcosa non dovesse essere esattamente come desiderate, informate un impiegato dell'hotel e ce occuperemo. Garantito

Viene quasi da pensare che ti stiano informando che il tuo soggiorno non sarà dei migliori e su questo non si sbagliano.

In conclusione devo dire che l'hotel non è male, manca un po' di professionalità, nei reparti food and beverage. manza l'A,B,C della ristorazione.

Il consiglio di BGuests.
Non abbiate aspettative troppo alte e non rimarrete delusi altrimenti vi potreste bruciare.

{{ reviewsOverall }} / 5 Users (1 voto)
ATMOSFERA4
SERVIZI4
RISTORAZIONE3.5
RAPPORTO QP4
POSIZIONE5
Cosa pensano gli utenti Scrivi la tua Esperienza
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Scrivi la tua Esperienza

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.