Hilton Garden Inn Lecce

Hilton Garden Inn Lecce

Non molto lontano dal centro della città di Lecce, si trova l'omonimo Hotel della catena Hilton.

L'albergo si presenta abbastanza bene al suo esterno, l'ambiente e l'atmosfera interna in generale non è male, curato e moderno.

Check-in molto lento e macchinoso.

Le camere sono fresche ed ampie, magari un po' scure per via dell'arredamento molto dark, letto scomodo si è vero che c'è un sistema che ti fa regolare il materasso come preferisci, ma se funzionasse forse sarebbe stato meglio, e visto che il riposo in un hotel è essenziale, ci sono molti punti in meno.

Bagno grande, ma anche questo avrebbe bisogno di più luce, attenzione al piatto doccia, molto scivoloso, cosa che non ho gradito molto.

Servizio in camera, più comunemente conosciuto come room service, qui le cose sono complicate, organizzazione al limite del dilettantismo, ordine incompleto, piatti presentati male e di qualità bassa.

Cosa dire del ristorante, le cose in questo reparto non migliorano di certo, i ragazzi in sala sembrano dei dilettanti allo sbaraglio, lenti e senza un briciolo di professionalità.

Dal buffet della colazione non mi aspettavo molto e cosi è stato, senza troppe aspettative, la qualità non era delle migliori, ma nel complesso non c'è male.

La piscina al settimo piano potrebbe essere il fiore all'occhiello del Hilton di Lecce, ma aime manca un po' cura sia per quanto riguarda l'acqua, si per quanto riguarda tutto il resto, in questa zona dell'albergo c'è tanta potenzialità ma andrebbe sfruttata meglio.

Negli ascensori dell'hotel trovate quanto segue: Il nostro obiettivo è migliorare e allietare il vostro soggiorno. Se qualcosa non dovesse essere esattamente come desiderate, informate un impiegato dell'hotel e ce occuperemo. Garantito

Viene quasi da pensare che ti stiano informando che il tuo soggiorno non sarà dei migliori e su questo non si sbagliano.

In conclusione devo dire che l'hotel non è male, manca un po' di professionalità, nei reparti food and beverage. manza l'A,B,C della ristorazione.

Il consiglio di BGuests.
Non abbiate aspettative troppo alte e non rimarrete delusi altrimenti vi potreste bruciare.

{{ reviewsOverall }} / 5 Users (0 voti)
ATMOSFERA0
SERVIZI0
RISTORAZIONE0
RAPPORTO QP0
POSIZIONE0
Cosa pensano gli utenti Scrivi la tua Esperienza
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Scrivi la tua Esperienza

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.