Ristorante Malga Vigo

Ristorante Malga vigo

Posizionato nella parte terminale della pista delle Malghette per chi proviene da Folgarida e dalla Genziana Bassa per chi giunge da Madonna di Campiglio, a prima vista sì nota che sia stato ristrutturato di recente con grande cura, salvaguardando l'architettura originale di una vecchia malga di montagna e integrandola con un incredibile tunnel di legno e cristallo che unisce il Bar al Ristorante, regalando una vista senza uguali sulle Dolomiti di Brenta!.

Polenta Finferli Cervo

Il menu non lascia sorpresi in quanto è proprio quello che ti aspetti dei piatti che sono presenti in carta, dai più classici Canederli fino ad arrivare un più ben riconoscibile autentico piatto di polenta.

La qualità della materia prima di sicuro e molto buona quasi tutte prese dal territorio anche la selvaggina ha un ruolo importate nel menu, il palato percepisce subito che stai assaporando qualcosa di genuino e cucinato con passione e cura.

Nonostante fossimo nel fresco della montagna il servizio in sala è molto caldo e professionale.                        Se non si è molto afferrato in materia dei piatti che offrono le Dolomiti il personale saprà darvi delle chiare delucidazioni.

Il consiglio di BGuests se vi capita di fare un salto a Malga vigo il posto perfetto per accomodarvi a tavola è nel tunnel di legno e cristallo all’interno si gode di una bellissima vista. Ma se siete fortunati e il tempo lo permette mangiare fuori ha un altro sapore.

{{ reviewsOverall }} / 5 Users (1 voto)
ATMOSFERA5
CUCINA4.5
RAPPORTO QP4
SERVIZIO4
Cosa pensano gli utenti Scrivi la tua Esperienza
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Scrivi la tua Esperienza

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.