Ristorante Papeete

Ristorante Papeete

663

Ristorante Papeete

A Ladispoli mi è stato consigliato il Ristorante il Papeete e ho presso subito il pesce all’amo senza troppi indugi, per sapere se la raccomandazione, d’altronde ogni persona giustamente ha un’opinione diversa e allora ecco la mia sul ristorante il Papeete.

Ristorante classico della cucina di pesce, arredamenti come te gli aspetti di questo punto di vista nessuna sorpresa, forse un po' presuntuoso nella mise en place, la sala si affaccia sul mare e non poteva essere altrimenti dal momento che il locale si trova sulla spiaggia che viene usato come stabilimento durante il giorno, quindi da qualunque punto ti facciano accomodare avrai la tua parte di vista mare garantita.

Il menu si presenta con delle proposte di pesce fresco, se cosi non fosse stato sarei rimasto sorpreso, i piatti sono preparati con sapienza, si capisce che lo chef ha grande rispetto per la matteria prima e sa come trattarla.

il personale di sala è attento, preparato e cordiale.

Capisco tutte norme anti covid e che si devono adeguare tutti, ma far pagare dieci euro per quattro coperti mi è sembrato un po' eccessivo, aldilà del costo dei coperti, il prezzo non è per così dire popolare.

In conclusione ristorante certamente merita una visita, ma bisogna mettere in conto, il prezzo dei coperti e che di certo non ve la caverete con un portafoglio leggero.

Il consiglio di BGuests meglio prenotare che di questi tempi di pandemia, non è affatto sbagliato.

Lungomare R. Elena 23 Ladispoli

{{ reviewsOverall }} / 5 Users (1 voto)
ATMOSFERA3
CUCINA3.5
RAPPORTO QP4
SERVIZIO4
Cosa pensano gli utenti Scrivi la tua Esperienza
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Scrivi la tua Esperienza

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.